Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Motoraduno “Vai di terza”, città di Guardiagrele

L’anima e la passione per il motociclismo

La Redazione
Condividi su:

Il raduno, ormai giunto alla sua quarta edizione, prende il nome da una battuta fatta tra amici. Anche l’idea nasce per gioco e fissa il suo appuntamento ad ogni primo maggio dell’anno. Nasce come raduno locale ma, anno per anno prende per strada motociclisti di fuori regione allargando le proprie aspettative. Il ritrovo è previsto per Martedì presso il parcheggio del Centro Commerciale “Le Grotte”, alle ore 8.30, con iscrizioni, consegna gadgets (non sono ammessi veicoli con cilindrata inferiore a 125) e prima colazione.

In seguito prevista una sosta ed un aperitivo presso il “Caffè Salotto” di Ari, per poi giungere a Fara Filiorum Petri dove è previsto il pranzo al Ristorante “Sant’Eufemia” con intrattenimenti durante il corso della giornata.

Pierre Di Battista, vicepresidente dell’associazione e promotore dell’iniziativa, commenta: «È un’idea che porto avanti con passione e che cresce anno per anno, e che sta diventando sempre di più un appuntamento fisso in questa data roprio per dare la possibilità a tutti di partecipare. Raggruppare motociclisti da fuori regione è una soddisfazione ed è fondamentale per l’idea che ho di rendere questo raduno, marcia dopo marcia, raduno nazionale. Sarà il primo degli eventi che il Motoclub di Guardiagrele propone ogni anno a tutti i motociclisti ed in seguito comunicheremo anche il calendario completo delle manifestazioni».

 

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a DOMENICA 6 MAGGIO.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook