Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un treno speciale con carrozze anni ’30, alla scoperta della Majella

È il viaggio con la “Transiberiana di Maja”

Condividi su:

Una carrozza in stile anni ’30, come quelle che procedevano lente ma che davano la possibilità di osservare e scoprire con la calma tutto il mondo circostante. Per la settimana di eventi Abruzzo Open Day Winter, la scoperta del Parco Nazionale della Majella è sul treno della Transiberiana di Maja in un viaggio che sicuramente sarà gradito a grandi e piccini.

Nei giorni del 29 e 30 ottobre, si potra prenotare il viaggio per godere dei bellissimi panorami, la partenza è da Sulmona, attraversando i luoghi nascosti del Parco Nazionale della Majella, insieme alle guide che racconteranno tutte le curiosità e gli aneddoti del territorio, oltre che la meraviglia del contesto naturalistico, prima di arrivare alla fine del viaggio nella Stazione di Palena.

Un’occasione per mettere insieme quell’andare lento che ormai sembra essere un ricordo lontano, visto il tram tram delle giornate, e le immagini della natura che in questi giorni autunnali è piena di colori.

Si può fare il viaggio, ci sono solo 250 posti, ma si può anche decidere di trascorrere un weekend nel parco con pacchetti studiati, tra percorsi guidati, degustazioni e altre possibilità anche per il soggiorno sempre e rigorosamente nei luoghi della Majella, da Palena, Lama dei Peligni, Fara San Martino e non solo, tra cibo, cultura e natura.

Sulle pagine facebook e sul sito di Abruzzo Open Day sono disponibili tutte le informazioni sulle prenotazioni, dettagli e orari.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook