LAMA DEI PELIGNI – weekend in musica nel centro turistico Le Piscine di Lama dei Peligni, tra le note acustiche e l’intrattenimento dal sapore vintage.
Ad aprire il lungo fine settimana, sarà Orlando Volpe, compositore e raffinato chitarrista, insegnante di chitarra acustica a Lanciano, da sempre appassionato della musica e dello strumento a corda. Alle ore 21 il concerto live, quasi intimo, in una bella location e con la possibilità di abbinare la cena alle note del musicista frentano.
Dal venerdì alla domenica è in scena il vintage con lo “Splish Splash Vintage Party”, musica a tema, food, drink gara di hula hop, di tuffi, free make up & hair style a partire dal pomeriggio e sempre all’interno del complesso turistico.
L’intrattenimento musicale, nella serata del venerdì, è affidato al rhythm &blues e rock & roll dei Furious & the Escort. Sabato 30 luglio, il rockabilly-swing dei Turbolenti con la conduzione di Jerry Viviani, conclude DJ Galeazzo con il suo djset, e protagonista anche della serata di domenica.