LANCIANO - Dopo i Babbi Natale scesi dal campanile di San’Antonio, per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con il Cai, club alpino italiano, di Lanciano, tornano La Befana e Babbo Natale sui tetti di Lanciano.
Dalle 15.00 di domani pomeriggio, martedì 6 gennaio, in piazza Plebiscito, torna lo spettacolare volo delle Befane che giungeranno a terra lanciando dolci e caramelle ai bimbi che con il nasino all'insù attenderanno curiosi l'arrivo della vecchina sulla scopa.
"Sarà uno spettacolo emozionante e ricco di dolci per i bambini che assisteranno allo spettacolo - ha affermato l'assessore alla cultura Pino Valente - un ringraziamento va a Catia Manfrè e a tutto il direttivo del Cai Lanciano, veri motori dell’iniziativa”. Ultimi giorni anche del trenino di Natale in centro, che tanto successo sta riscuotendo anche tra i più piccini e le famiglie.
”Chiudiamo in bellezza il cartellone delle manifestazioni natalizie - ha concluso Valente - caratterizzato dalle tante iniziative e dalla splendida sinergia con le associazioni cittadine. Insieme siamo riusciti a proporre tanti eventi che hanno catalizzato l'attenzione di tutti”.