Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MillenniuMAdria: torna la fiera di elettronica e auto moto ricambi d'epoca

Sabato 3 e domenica 4 gennaio presso Lanciano Fiera

Condividi su:

LANCIANO - Domani e dopodomani, sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015, a Lanciano Fiera, torna il MillenniuMAdria, la fiera di elettronica e auto e moto ricambi d’epoca.

Dopo il grandissimo successo dell’edizione 2014, con circa 8300 visitatori, l’appuntamento è ormai diventato un vero must per gli appassionati del genere e si conferma, senza dubbio, l’evento più gettonato tra le fiere svolte qui a Lanciano.

La fiera sarà articolata in 3 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi. Grandi le novità dell’anno, come la partecipazione di Niccolò Centioni, giovane Rudy nella serie tv I Cesaroni e la replica “parlante” della Supercar KIT, e i modelli Tuning mai visti in fiera. Sorprese anche nel modellismo con una pista in miniatura per auto e trattori in scala, un’esposizione di aeromodelli e altre novità.


Il padiglione 1 ospiterà tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori. Il tutto a prezzi imbattibili. 
Il padiglione 2 sarà invece dedicato a modellismo statico e dinamico, materiale per radioamatori, elettronica per veicoli, club storici, auto, moto d'epoca ed instantclassic in esposizione o vendita. Nel settore del modellismo, in particolare, l’esibizione di camion, trattori, auto e moto in miniatura, oltre ad una pista per slot car.
 Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di 10 auto speciali Tuning grazie alla preziosa collaborazione dello Speed Gear Club Abruzzo che esporrà modelli moderni e storici. Mentre saranno diversi i modelli di auto e moto d’epoca ad essere esposte per la prima volta alla Fiera di Lanciano.


Nel padiglione 3, tutto per le 2 e 4 ruote d’epoca – ricambi, accessori, memorabilia, documentazioni e restauratori.
 E per concludere, nel piazzale esterno, stand commerciali e area circuito per modelli a scoppio.

Quest’anno per la prima volta la manifestazione è patrocinata da Regione e Provincia di Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook