CASTEL FRENTANO - Oggi pomeriggio, il centro storico di Castel Frentano, per l'ottavo anno consecutivo, si trasforma nel “Villaggio di Babbo Natale”. Dalle 16.00, il comune frentano sarà inondato dallo spirito natalizio con spettacoli, attrazioni e divertimento assicurato per tutti.
In piazza Caporale, ad attendere i bambini, ci sarà la casetta di Babbo Natale, dove nel corso della serata si susseguiranno spettacoli a cura dell’associazione “I guardiani dell’oca” con il “Borgo del piccolo popolo” ed un spettacolo itinerante di teatro ambiente, con tanto di fate, elfi, gnomi e folletti.
Previsto anche un percorso eno-gastronomico con stand di prodotti tipici con più di 50 espositori.
In tutto il centro storico momenti di canti, spettacoli e musiche non solo natalizie.
Saranno animate la piazzetta Largo Vergilj con il Saltarello dell'Epifania a cura dell'associazione Di Loreto Liberati e del gruppo musicale La Tummacene, la piazzetta di via Garibaldi - Terre del Sud e con il Gruppo musicale dei ragazzi dell'istituto comprensivo di Castel Frentano. In piazzetta Marconi, ci sarà Domenico Imperato Quartet e infine, nella Cripta Santo Stefano / Monte dei Morti, si esibiranno il Coro Folkloristico di San Leonardo di Ortona e il Gruppo The Nice, con testi e musiche di Di Loreto-Liberati.