E’ un pareggio utile a conservare il primo posto in classifica quello visto oggi sui campi in terra rossa di Via Santo Spirito tra il Circolo Tennis Lanciano e, la sua diretta concorrente ai play off, la squadra Tc Foggia.
Il big Match che ha avuto inizio in mattinata, ha visto subito i frentani protagonisti. Fabio Sgrignoli si prende subito una bella rivincita dopo la sconfitta di domenica scorsa a Roma in casa dei Canottieri Lazio-Roma, vincendo per 2 set a 0 (6-1, 6-1) contro il rivale Romani; il giovane Lorenzo Cremonini, poco dopo, batte con un secco 6-3, 6-3 il tennista Benedectis portando così il Ct Lanciano in vantaggio di due punti sull’avversario. Stessi parziali ma vittorie per il Tennis Club Foggia negli altri due singoli, che permettono alla formazione pugliese di raggiunge il pareggio di 2 pari grazie alle ottime prestazioni di Accado e Di Vuolo. Con i seguenti doppi si stabilisce il punteggio finale sul 3 pari consegnando un punto a testa ad entrambi le pretendenti.
Nel caldo pomeriggio e con la cornice del pubblico d’occasione il Circolo Tennis Lanciano ha inoltre festeggiato i piccoli talenti Alessio Amadei, Antonio Taraborelli e Anastasia Piangerelli che si sono da poco laureati Campioni Regionali nelle finali di Avezzano e Pescara.
L’appuntamento con il tennis frentano è rinviato al 15 maggio, giorno in cui Ct lanciano affronterà fuori casa la formazione Tc Faenza (Ra).