Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I ragazzi del CSKS di Lanciano campioni del mondo di Karate

Il Karate Team Italia di Pietro Antonacci si aggiudica l'oro nella Coppa del Mondo Wuko.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Hanno conquistato l’oro gli atleti del CSKS Club Lanciano all’interno della Coppa del Mondo Wuko (World Union Karate Organization) svoltasi a Lignano Sabbiadoro.

La gara ha visto la partecipazione del Karate Team Italia guidato dal presidente, Pietro Antonacci, in cui c’erano numerosi atleti del CSKS Club di Lanciano.

Il Karate Team Italia, una nuova organizzazione nel mondo del Karate Italiano, si è fatto valere ed alla fine di tre intense giornate di gare, ha trionfato scalando la classifica finale e conquistando l’ambita Coppa del Mondo.

Sono state 42 le medaglie conquistate alla fine della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille Iscritti provenienti da 15 nazioni.

E 16 quelle portate a casa dagli atleti della società frentana. Tra le più importanti quelle di Giuseppe Pacini, giovanissimo atleta di 11 anni e della squadra di Kata formata Gabriele Farina, Jonathan Chesi e Alessio Di Lallo,

 

“Una trasferta difficile e intensa, per me iniziata il mercoledì con la riunione dei presidenti di tutte le nazioni presenti. - ha dichiarato il presidente Pietro Antonacci - Tutta questa fatica è stata utile visto il risultato finale, il Karate Team Italia ha vinto la Coppa del Mondo. Ora siamo già pronti come CSKS Club per la prossima trasferta, sabato e domenica 5 e 6 dicembre saremo a Riccione per il Campionato Italiano Assoluto U.N.I.KA. (Unione Italiana Karate), con circa 1200 partecipanti. La gara sarà impegnativa - ha concluso Antonacci - ma torneremo sicuramente con buoni risultati”.

Condividi su:

Seguici su Facebook