Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Frentania Trail, 137 atleti sfidano pioggia e percorsi tra i boschi

Vincitori: Tommaso Giovannangelo e Paola Zulli

Redazione
Condividi su:

Non è bastata la pioggia a fermare i 137 atleti che ieri, sabato 20 giugno, hanno dato il via alla seconda edizione del Frentania Trail, gara podistica di poco più di 12 km patrocinata dai Podisti Frentani sotto l’organizzazione della ditta Crew Store di Massimiliano Serrapica con la collaborazione dei fratelli De Pamphilis Antonio e Valerio e di Mario Fattore.

Il percorso si è snodato dal piazzale della stazione Sangritana e dopo un primo tratto su strada attraverso via Del Mare ha imboccato via Firenze fin dentro i suggestivi boschi frentani per circa 8 km, facendo ritorno da via Panoramica verso il parco del Diocleziano e da qui in piazza Plebiscito, Corso Trento e Trieste e via fino all’arrivo.

La gara è stata vinta da Tommaso Giovannangelo della società La Sorgente di Fara San Martino davanti ad Antonio Bucci e Guido Barbuscio rispettivamente per i gruppi Blu Sport e Atletica Civitanova.

Il settore femminile ha visto la vittoria in volata di Paola Zulli dei Podisti Frentani su Felicetta Troilo della Tribù Frentana. Al terzo posto Lidia Scenna per la Runners Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook