Per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B, domani alle 15:00 la Virtus Lanciano ospita allo stadio Guido Biondi il Varese di mister Bettinelli, attualmente penultimo in classifica (con 3 punti di penalizzazione).
All'andata finì 1-1 con le reti di Vastola per i rossoneri raggiunti nella ripresa dal gol di Neto Pereira. I frentani, attualmente sesti in classifica a quota 34 punti, puntano a prolungare la striscia positiva di questo inizio 2015, dopo il rotondo successo casalingo sul Catania (3-0) ed il pareggio (1-1) sul campo del Modena. Mister D'Aversa nella conferenza stampa di oggi ha messo in guardia i suoi invitandoli a non sottovalutare l'avversario: “È una squadra che ha raccolto poco rispetto a quello che meritava, è una squadra esperta della categoria e hanno un allenatore bravo. Guai a sottovalutarli, ci serve una partita di attesa e di sacrificio.“
Restano fuori dai convocati Cerri (rientrato in gruppo in settimana, ci vorrà ancora del tempo per rivederlo in campo), Paghera e Bacinovic (squalificato). Probabile conferma per Agazzi a centrocampo, mentre in avanti Piccolo (ancora in dubbio) dovrebbe riprendere il suo posto sulla destra.
LA LISTA DEI CONVOCATI:
Portieri: 1 Vincenzo ARIDITA', 12 Andrade David NICOLAS.
Difensori: 2 Antonio AQUILANTI, 3 Carlo MAMMARELLA, 5 Magnus TROEST, 6 Federico AMENTA, 18 Andrea CONTI, 19 Stefano FERRARIO, 21 Leonardo NUNZELLA.
Centrocampisti: 17 Gaetano VASTOLA, 23 Paolo GROSSI, 24 Domenico DI CECCO, 29 Davide AGAZZI, 32 Marco PINATO.
Attaccanti: 7 Manuel TURCHI, 8 Gaetano MONACHELLO, 9 Mame Baba THIAM, 10 Antonio PICCOLO, 11 Simone FIORETTI, 15 Elio DE SILVESTRO, 28 Leonardo Davide GATTO.