Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano - Alessandria in Coppa Italia vale una sfida al Genoa

Condividi su:

Calcio d'agosto ma questa volta col crisma dell'ufficialità. Domenica alle 20,30 al Biondi arriva l'Alessandria dopo aver eliminato la blasonata Salernitana con un gol dell'ex rossonero Mezavilla. La formazione piemontese ha una storia importante, la sua fondazione risale al 1912 e la sua casacca grigia è stata indossata dal pallone d'oro Gianni Rivera, e per il campionato 2014/2015 è iscritta al campionato unico di Lega Pro

Nelle ultime stagioni andare avanti in Coppa Italia non è stato un obiettivo del Lanciano, ma questa volta passare il turno significherebbe regalarsi una sfida in casa contro il Genoa, uno dei club più gloriosi del calcio nazionale.

Da anni l'esordio in Coppa Italia è l'occasione in cui la nuova squadra si presenta ai suoi tifosi: il nuovo allenatore Roberto D'Aversa cerca conferme dalla vecchia guardia e segnali positivi dai nuovi innesti: la partita si annuncia complicata ma i tifosi chiedono uno sforzo alla squadra per poter sfidare un club glorioso.

I biglietti sono già in vendita a prezzi ridotti per tutti i possessori dell'abbonamento 2014/2015.

Intanto la campagna abbonamenti è arrivata a 1608 tessere sottoscritte, non lontana dalla quota 2000 auspicata da tifosi e società. Serve un guizzo finale, magari alimentata da un colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Luca Leone.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook