LANCIANO – Amaro finale di stagione per il Circolo Tennis Lanciano che perde in finale il treno per la promozione in A2 per il secondo anno consecutivo. Nella finale di ritorno dei playoff giocata in casa nel circolo di via Santo Spirito i frentani hanno pareggiato 3-3 la sfida contro il Tennis Club Ambrosiano di Milano. Il risultato tuttavia non è bastato per la conquista della promozione in seria A2 avendo il club meneghino già conquistato la gara di andata per 5-1.
Per battere il Tc Ambrosiano, che può contare su una rosa di 4 giocatori classificati tra il 2.1 e il 2.3, il Ct Lanciano avrebbe dovuto vincere 6-0.
“Dispiace che per il secondo anno consecutivo la promozione sia sfuggita in finale – commenta il presidente del Circolo Tennis Giancarlo Staniscia - il nostro obiettivo stagionale era quello di fare meglio dell'anno scorso, e in parte ci siamo riusciti centrando il primo posto nel girone e disputando così la finale di ritorno davanti ai nostri tifosi. Ringrazio tutti gli sponsor, con in testa la Bls, che ci sono stati vicini in questa avventura: contando sul loro sostegno, proveremo a fare ancora meglio l'anno prossimo. Un plauso va al Circolo Tennis L'Aquila che ha centrato la storica promozione in A2: siamo felici che questo traguardo sia stato conquistato per la prima volta in Abruzzo dal Circolo del capoluogo della nostra regione”.