BLS LANCIANO:Milano 7; Di Menno ne; Di Mattia B 12; Di Paolo 17; Della Valle 21; Romano 8, Gaeta ne; Salerno ne; Di Mattia M 8; Sorrentini.
1All. Litterio, 2 All. Corzo.
La Bls Lanciano si aggiudica la prima gara del girone D dei play-out per rimanere in serie C. La squadra frentana, conquista la posta piena in quel di Torricella Sicura, battendo la compagine di casa 3-1. Nonostante una prestazione, davvero da dimenticare, per un almeno un paio di set la squadra di coach Litterio ha fatto veramente fatica a tessere la sua trama di gioco.
Nel primo set, l'atteggiamento delle ragazze frentane è davvero incomprensibile, giocatrici molli e quasi spaesate. Pochissima concentrazione, il risultato è che l'Artrò Torricella con grinta e merito si aggiudica il primo parziale 25-17.
Nel secondo set, la musica sembra non cambiare fino a quando la squadra di casa perde una delle sue giocatrici più incisive, da lì la Bls sembr ritrovare il filo del suo gioco, aggiudicandosi il parziale 25-20. Siamo 1-1 nel terzo set emergono i veri valori in campo, la Bls tramortisce il Torricella con un 25-8.
La squadra di coach Litterio, chiude i conti nel quarto parziale vincendolo 25-15, tre punti fondamentali per agganciare la vetta del girone D insieme alla Virtus Orsogna, che sarà la prossima avversaria al Fermi,domenica 24 marzo alle ore 17. Partita da vincere, per fare un passo importante verso la salvezza.