Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cittadella-Virtus Lanciano 1-0

A Cittadella seconda sconfitta per la Virtus

Condividi su:

Dopo un buon primo tempo, giocato alla pari con gli avversari, la Virtus si spegne e lascia l'iniziativa ai padroni di casa che, con la coppia Di Roberto (assist man) e Di Carmine (realizzatore), trovano il gol (75') che decide la partita.
I Veneti l'hanno spuntata in virtù di un secondo tempo in cui hanno dimostrato di avere più gamba e più determinazione dei rossoneri.
Rimane il rammarico di avere avuto due grandi occasioni per il vantaggio: la prima con Fofana che arriva in ritardo su palla invitante di Pepe; la seconda, ancora con Fofana che subisce evidente fallo da rigore da Coly, non visto dall'arbitro.
C'è da lavorare e crescere, lo si sapeva; a Cittadella se n'è avuta la conferma.

Gli uomini schierati da Gautieri (4-3-3)

Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco (68' Minotti), Paghera, Volpe; Pepe (70' Zeytulaev), Falcinelli, Fofana (78' Testardi).
A disposizione: Aridità, Bacchetti, D'Aversa, Vastola.

CITTADELLA (3-4-3): Cordaz;  Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco (60' Ciancio), Biraghi, Baselli, Paolucci (84' Busellato); Di Roberto, Di Carmine, Martignago (60' Bellazzini).

A disposizione: Pierobon, De Vito, Gasparetto, Perna.
All. Foscarini

 

Stasera primo appuntamento con "Virtus Lanciano" Channel

 

Primo appuntamento stagionale con "Virtus Lanciano" Channel, il programma interamente dedicato ai colori rossoneri, prodotto da Telemax in collaborazione con la Virtus Lanciano.
In studio Enrico Giancristofaro, protagonista della serata Carlo Mammarella.
Dalle 20.30 alle 22, rimani in collegamento con il mondo Virtus.
A seguire, la differita di Cittadella-Virtus Lanciano.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook