Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una settimana ancora instabile con il passaggio delle nuvole, ma le temperature salgono fino a 25 gradi

Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

La perturbazione che ha portato nella giornata di ieri fenomeni piovaschi anche intensi sulle regioni del nord ha invece evitato le regioni del resto della penisola facendoci scampare al cattivo tempo. Per la settimana si registra una situazione di leggera instabilità, che però non desta particolare preoccupazione, è proprio il vento di garbino a far innalzare le temperature con massime previste fino a 25 gradi.

Sembra proprio che si proceda verso il progressivo miglioramento lasciando così alle spalle il cattivo tempo delle ultime settimane, qualche disturbo a causa della rotazione delle correnti di maestrale sarà possibile solo nella giornata di oggi, ma la settimana resta contrassegnata dal rinforzo dell'anticiclone che porterà sempre di più ad un aumento delle temperature.

Ecco nel dettaglio come procede la settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – leggermente nuvoloso alle prime ore del mattino ma in progressivo aumento nel corso della giornata, tanto che nel pomeriggio potrebbero verificarsi fenomeni piovaschi di poca intensità. Resta instabile anche la nottata con temperature minime fino a 9 gradi, massime in salita a 25 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – La giornata è caratterizzata da nuvolosità variabile fino a sera. Non si prevedono peggioramenti, anzi le temperature sono in salita soprattutto nei valori minimi, comprese infatti tra 11 e 25 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – nuvole al mattino ma in schiarita nel corso del pomeriggio, il tempo resta in linea con le condizioni delle giornate precedenti, venti in aumento nelle ore centrali. Minime ancora in salita fino a 13 gradi, massime di 25 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook