LANCIANO – anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Il Borgetto, cibo e boccali di vino novello in contrada Villa Elce.
Un appuntamento con l’associazione culturale La Nostra Valle che ha ideato l’evento curando l’organizzazione nelle serate di sabato 5 e domenica 6 novembre.
Il modo per riscoprire i sapori locali, in uno spazio che appartiene alla collettività , così familiare nel ricordo di quelle feste che da sempre si facevano nelle strade e nelle piazze. Protagonista la gastronomia con i piatti della tradizione, pallotte cacio e uova, cinghiale in umido e pappardelle, ma anche pizza fritta non senza la degustazione del vino novello e della birra al luppolo fresco.
Due serate che aggiungono al cibo anche la comicità di Christian Cappellone insieme al gruppo musicale Inserto nella serata di sabato, e l’accompagnamento sulle note delle più belle canzoni di Rino Gaetano con i Dominique Las Bas per la serata della domenica.
Stand aperti dalle 18.00 per degustare, assaporare e trascorrere due serate nel segno della tradizione e della condivisione.