LANCIANO. Continuano a svelarsi le iniziative in programma nel corso delle "Feste di Settembre Lanciano", con la direzione del presidente Maurizio Trevisan.
Dopo l'annuncio della presenza, il 16 settembre a Lanciano, di Massimo Ranieri, il Comitato Feste lancia un'altra novità , in programma nel corso della "Nottata" del 13 settembre 2018.
Tra i diversi eventi in programma, aspettando l'Apertura, infatti, piazza Plebiscito si trasformerà in una passerella in cui sfileranno reginette lancianesi e non, per la prima edizione di "Miss Lanciano 2018".
Il concorso sarà organizzato da Danilo Daita, noto cantante e personaggio televisivo, responsabile per l'Abruzzo di "Casa Sanremo" e messo in onda sul canale Regionale Digitale Terrestre n. 171 "Plesaure Tv" e in nazionale su diversi canali della piattaforma satellitere SKY.
"Miss Lanciano 2018" sarà solo uno degli eventi in programma dalla serata del 13 settembre fino alle 4 del mattino, quando si darà spazio alla tradizione con i 'classici' appuntamenti del Settembre Lancianese: l'accensione della Paratura a cura di Paulicelli Gianfranco, la sfilata della Banda Città di Lanciano, i fuochi d'artificio.