LANCIANO - www.festedisettembrelanciano.it è il nuovo indirizzo da clicclare, da oggi, per poter entrare nel mondo delle Feste di Settembre.
In questo nuovo sito, potrete trovare tutto ciò che sono che le Feste: tradizione, eventi, lotteria, fotografie e tutte le news per vivere al meglio il Settembre Lancianese.
Le sezioni in cui si divide il sito sono, appunto: eventi, tradizione e gallery.
Cliccando su “eventi”, man mano che si aggiungeranno date al corposo programma delle Feste, troverete tutti, ma proprio tutti gli appuntamenti di queste Feste 2015. I concerti, le mostre, gli spettacoli, gli incontri e tutto quello che ruota attorno alla tradizione.
La tradizione, appunto, è la sezione dedicata ai punti fermi, ai capisaldi delle Feste, alla loro storia e a come si è arrivati, da 182 anni, fino ad oggi.
In ultimo, ma non per importanza, la gallery con tutte le foto per rivivere i momenti più belli delle passate edizioni e la possibilità, da quest’anno, di essere parte attiva e di “metterci la faccia” anche sul sito ufficiale. Utilizzando l’hashtag #festedisettembre e condividendo le vostre foto su Instagram, finirete direttamente sul sito perché le Feste, in fondo, sono fatte da chi le vive.
Non mancherà un sezione dedicata alle news che si aggiornerà man mano che ci si avvicinerà a settembre per poter seguire, anche da fuori Lanciano, come andrà a comporsi, giorno dopo giorno, quello che sarà il cartellone di queste Feste di Settembre 2015.
Da non dimenticare la parte dedicata alla lotteria. Con un vero e proprio countdown verso il giorno dell’estrazione dei premi, e con tutte le informazioni necessarie per sapere dove, come e quando poter acquistare i biglietti per contribuire alla riuscita delle Feste e, incrociando le dita, sperare di vincere uno dei ricchi premi in palio.
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sito - ha affermato il presidente Stefano Angelucci Marino - che non è un semplice blog, ma una vera porta sul mondo Feste di Settembre che permetterà a tutti, vicini e lontani, di starci vicino e di seguire il cammino che ci condurrà verso questa edizione 182, con un occhio ai momenti più belli degli anni passati”.