Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A14: nella notte la Polstrada recupera due auto rubate

Redazione
Condividi su:

Sono due le autovetture rubate recuperate nella notte dagli uomini della Polstrada in una difficile operazione sull’autostradale A14.

Il servizio, disposto dal Questore di Chieti, si inserisce in una più ampia serie di misure preventive poste in campo sul territorio provinciale e finalizzate al contrasto dei più comuni fenomeni criminali. Sono otto le pattuglie messe in campo dalla sezione di Chieti e dai reparti dipendenti di Vasto Sud e Ortona e si sono avvalse anche dell’aiuto di un’unità cinofila. Nel corso del servizio, in cui sono stati sottoposti a controllo circa cinquanta veicoli, diverse sono state le infrazioni contestate agli automobilisti.

Tra i caselli di Val di Sangro o Vasto Nord sono state recuperate una Citroen C3 immatricolata nel 2014 rubata poco prima a San Benedetto del Tronto ed una Alfa Romeo Mito immatricola nel 2011, appena rubata in Val di Sangro.

I conducenti, accortisti del dispositivo di controllo, hanno abbandonato i veicoli sulla sede autostradale e si sono dileguati nelle campagne circostanti e sono attualmente in corso ricerche mirate per trovare i malviventi.

Condividi su:

Seguici su Facebook