Prosegue l'Estate Musicale Frentana e il livello degli eventi è sempre di gran "classe". Questi i prossimi appuntamenti:
Giovedì , domani, 25 Luglio 2013 - AUDITORIUM DIOCLEZIANO, ore 19.00 : "Music in Auditorium" Tasana Nagavajara, violino - Niccolò Cantagallo, pianoforte - ( musiche di Bach, Schumann ). In collaborazione con la Facoltà di Musica, Silpakorn University e la Società Siam sotto il patronato reale, l'Associazione "Amici della Musica" FEDELE FENAROLI, è orgogliosa di presentare il recital per violino di Tasana Nagavajara, docente EMF , primo violino della Bangkok Symphony Orchestra e direttore della Bangkok PRO Musica, accompagnato al pianoforte dal pianista Niccolò Cantagallo. Il programma prevede la Sonata for Violin and Piano No.3, in E major BWV 1016 di Johann Sebastian Bach, l'Intermezzo from F. A. E. Sonata di Robert Schumann e la Violin Sonata No. 2 in G major, Op. 13 di Edward Grieg.
Venerdì 26 Luglio 2013 - TORRI MONTANARE, ore 21.30 : - Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile Fenaroli - Direttore: Matteo Bettinelli - Solista: Leonardo Colafelice ( musiche di Mozart, Tchaikovsky ). L’Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile F. Fenaroli, diretta da Matteo Bettinelli, preparerà ed eseguirà la meravigliosa Serenata per archi op. 48 di Pyotr Il'yich Tchaikovsky e vedrà la partecipazione del giovane pianista italiano Leonardo Colafelice, talento portentoso, di insospettabile maturità interpretativa, annoverato tra le grandi promesse del pianismo internazionale, che proporrà una composizione, per il suo genere straordinaria con una qualità melodica mai raggiunta prima ed una ricchezza tematica mai ripetitiva: il Piano Concerto n. 12 in A major, K. 414 di Wolfgang Amadeus Mozart.