Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taxi a Lanciano

Condividi su:

L’Assessore alle Attività Produttive informa che è attivo in Città il nuovo servizio taxi, con due licenze rilasciate secondo la procedura concorsuale prevista dalla legge quadro 21/1992.

Le aree di sosta individuate dall’Amministrazione Comunale sono sei e si trovano presso il Piazzale Stazione, nella nuova Stazione di Via Bergamo, nel Terminal bus in Piazza Memmo, nel Quartiere Santa Rita - zona farmacia comunale,  nelle vicinanze dell’Ospedale Renzetti e nel Piazzale vicino S. Pietro.

Le tariffe del servizio sono state concordate con le Associazioni di categoria e Unione Consumatori, tenendo conto di quelle applicate in altri Comuni della nostra Regione. E’ stato previsto uno scatto alla partenza di 3,00 euro, con una tariffa chilometrica di € 1,30 e uno sconto del 10% per particolari categorie di utenti.

Chiunque volesse usufruire del servizio può chiamare i numeri telefonici disponibili nelle aree di sosta. 

L'Assessore alle attività produttive Pino Valente esprime la propria soddisfazione:" E' un servizio importante che offriamo alla nostra città e ai turisti che possono avere a disposizione un moderno ed efficace servizio taxi".

Condividi su:

Seguici su Facebook