L’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità il sig. Marco Severo coordinatore di circolo, alla presenza del coordinatore provinciale Antonio Canzano.
Severo ha annunciato la calendarizzazione per i prossimi mesi di iniziative volte a migliorare fattivamente la situazione politica e sociale del nostro territorio, e di riprendere gli incontri con i rappresentanti delle categorie produttrici e sociali già avviati nei mesi scorsi.
Il neo coordinatore cittadino, ha rimarcato con forza che Articolo Uno, su iniziativa del circolo, è stato il primo e unico partito a chiedere in Parlamento, tramite il segr. nazionale Roberto Speranza, risposte al Governo, sulla SEVEL e sul paventato dislocamento dello stabilimento in Polonia, interrogazione a cui il Ministro Luigi Di Maio non ha mai risposto.
Severo, inoltre ha ribadito che: “Il lavoro e l’ambiente saranno i perni dell’attività del circolo, coinvolgendo amministratori e cittadini per salvaguardare il futuro del nostro territorio; ma solo con ascolto, determinazione, tanto lavoro ed umiltà si potrà uscire dall’empasse in cui versa la Val di Sangro.”