Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiazione Coppa Speranze Gruppo FIAT

La cerimonia è prevista per domani, presso la SEVEL di Atessa.

Condividi su:

 

 

Lanciano - Dopo la gara di sabato 10 marzo, disputatasi presso l’Ippodromo Villa Delle Rose di Lanciano, è in programma domani venerdì 20 aprile, ore 10.30, presso lo stabilimento Sevel di Atessa, la premiazione ufficiale della Coppa Speranze Gruppo Fiat.

 

La manifestazione giunta quest’anno alla sua trentesima edizione aveva visto la partecipazione di ben 1.219 studenti del comprensorio frentano-sangrino, in rappresentanza di 24 Scuole e 45 Comuni. Nella cerimonia di venerdì mattina, verranno premiati i primi venti classificati di ogni categoria (prima, seconda e terza media maschile e femminile) ed ovviamente tutte le Scuole partecipanti.

 

La Supercoppa 2012, è andata per il quinto anno consecutivo agli studenti della Scuola Media Statale “Mazzini” di Lanciano, che nella classifica per scuole hanno preceduto i loro concittadini della Scuola Media Statale “Umberto I” ed i loro parigrado dell’Istituto Comprensivo di Castel Frentano, rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica generale.

 

Proprio la Scuola Media “Mazzini” di Lanciano poi, sarà la Scuola del comprensorio di Lanciano che prenderà parte alla Finalissima della Coppa Speranze Gruppo Fiat, in programma il prossimo 27 maggio, occasione nella quale affronteranno le Scuole vincitrici della medesima manifestazione nei comprensori di Melfi, Modena, Cassino, Lecce e Sulmona.

Condividi su:

Seguici su Facebook