FOSSACESIA – Informazioni turistiche e non solo presso il nuovo Ufficio Turistico del Comune di Fossacesia aperto, da domani 19 giugno, nei pressi della Dea del Mare sul Lungomare sud di Fossacesia Marina. All’interno anche le notizie riguardo al programma Bandiera Blu ma soprattutto un punto di collegamento per creare un sistema turistico dal mare e fino ai luoghi della cultura come il Parco dei Priori e l’Abbazia di San Giovanni in Venere dove, dal mese di maggio, è già presente l’infopoint.
Turismo ma anche accessibilità, anche quest’anno il Comune ha previsto all’interno uno sportello dedicato alla disabilità per fornire notizie utili sui servizi in spiaggia a loro dedicati, come l’utilizzo gratuito delle sedie job, speciali sedute per accedere alla spiaggia e fare il bagno al mare.
L’ufficio fino al 30 giugno sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e poi, a partire dal 1 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Ulteriori informazioni anche sul sito www.fossacesiacultura.it o la pagina fb “fossacesia cultura”, oppure al numero 366/3825594 o agli indirizzi mail unacostapertutti@comune.fossacesia.ch.it oppure turismo@comune.fossacesia.ch.it.