Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Differenziata, arriva il servizio di raccolta a domicilio di pannolini e pannoloni

Tutte le informazioni necessarie per richiedere l'attivazione del servizio.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Mancano ancora poche zone per raggiungere il 100% della copertura della raccolta differenziata in città e per agevolare i cittadini nel conferimento si aggiunge un servizio in più per andare incontro ad esigenze particolari.

Ogni settimana, la giornata del martedì sarà dedicata alla raccolta a domicilio di pannolini e pannoloni. I rifiuti dovranno essere esposti nel contenitore grigio del secco residuo a partire dalle ore 21 del giorno precedente la raccolta. Questo servizio prevede il ritiro solo di pannolini e pannoloni, pertanto, qualsiasi altro rifiuto verrà lasciato all’utenza e solo per chi farà richiesta e sarà attivato martedì 12 aprile.

“Con l’introduzione di questo servizio - spiega l’assessore all’ambiente Davide Caporale - vogliamo facilitare i cittadini nel compito quotidiano di separare e conferire i rifiuti rendendo il servizio di raccolta più efficiente, semplice e personalizzato, con attenzione alle esigenze di particolari categorie di utenti”.

Per richiedere l’attivazione del servizio, distinto ed in aggiunta alla normale raccolta differenziata porta a porta, è necessario compilare un apposito modulo scaricabile dal sito www.ecolanspa.it e inoltrarlo firmato all’indirizzo email info@ecolanspa.it oppure ritirarlo nella sede Ecolan in via Arco della Posta 1 a Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook