LANCIANO - Nicola Fosco pronto a tornare sulla scena politica? A sentire alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì.
Nei giorni giorni scorsi, l’ex sindaco di Lanciano si sarebbe recato nella sede di CasaPound in via Ferro di Cavallo probabilmente per parlare delle amministrative in programma a Lanciano per la prossima primavera.
C’è una trattativa con il movimento di destra per tornare a correre come primo cittadino della frentana? Casapound andrà da sola oppure si sta cercando una coalizione di centrodestra che unisca più anime e in cui Nicola Fosco sarebbe il candidato sindaco? Sarà il candidato dei nuovi movimenti nati nella primavera scorsa Noi con Salvini e Sovranità ?
Questo non è dato ancora saperlo, ma sembrerebbe chiaro l’interesse reciproco delle due parti a provare a scalzare Pupillo e i suoi. Ed è ormai chiaro che si stanno già scaldando i motori in vista della campagna elettorale e che a destra non c’è solo Forza Italia, ma i movimenti che iniziano a vedersi interessano ben più anime.