FOSSACESIA - Nella notte scorsa, la sezione Polizia Stradale di Chieti ha proposto sul litorale di Fossacesia un servizio mirato a prevenire le “stragi del sabato sera” e con due diversi posti di blocco sulla statale 16 sono stati monitorati complessivamente ottantacinque veicoli tra vetture e motocicli ed altrettanti conducenti. Di questi, due sono risultati positivi ai test alcolemici e per loro è scattate la denuncia penale.
Inoltre, poco prima dell’alba, gli agenti hanno effettuato un intervento a seguito del furto della biglietteria automatica nella stazione di Fossacesia.
Dopo aver scardinato con gli arnesi da scasso rinvenuti le ritenute metalliche della biglietteria e divieto i fili elettrici, ignoti malfattori hanno trascinato l’oggetto del reato, presumibilmente con un’auto di grossa cilindrata, per più di un chilometro, fino a raggiungere una stradina di campagna e lasciandolo lì. L’intervento della Polstrada ha fatto sì che una parte della refurtiva venisse abbandonata sul posto e recuperata.
Per concludere, in occasione del grande esodo previsto per le vacanze, nonostante non si registrino particolari criticità sulle nostre strade, si raccomanda prudenza alla guida, soprattutto in presenza di traffico e possibili code.