Una doverosa rettifica. L'incontro annunciato non ci sarà perchè in realtà non è stato richiesto. Era un'intenzione circolata che però non è stata formalizzata. Qui tutti i particolari: http://www.lancianonews.net/notizie/attualita/4040/elettrodotto-lincontro-con-pupillo-non-e-stato-richiesto-era-solo-unintenzione
LANCIANO - I Comitati No Elettrodotto Villanova-Gissi domani, venerdì 12 dicembre, incontreranno il sindaco Mario Pupillo per stabilire il giorno del grande evento, previsto per fine mese, che servirà a creare una cassa di solidarietà , per dare sostegno a chi potrebbe incorrere in denunce per il blocco degli espropri. L’incontro servirà anche per capire se il Comune di Lanciano sarà disposto a dare il patrocinio alla manifestazione. E approfittando del doppio ruolo di Pupillo, si chiederà al presidente della Provincia se, anche da Chieti, arriverà una ferma presa di posizione contro l’opera.
Partite, intanto, petizioni a Lanciano e Atessa, ed una raccolta firme, anche nel Comune di Paglieta, per richiedere al Ministero dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico l’annullamento dell’autorizzazione alla costruzione dell’elettrodotto Villanova-Gissi.
Nel frattempo, tutti i cantieri sono stati temporaneamente fermati.