Domani 5 Settembre 2014 alle ore 14 Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e attuale vice presidente del club nerazzurro, incontrerà i dipendenti dello stabilimento Sevel in Val di Sangro.
Zanetti parlerà della sua esperienza di calciatore e della sua lunghissima militanza con la maglia dell'Inter, squadra con cui ha vinto tutte le competizioni a cui ha partecipato (dal Mondiale per club alla Champions League, dal Campionato di Serie A alla Coppa Italia).
Il campione argentino si confronterà con la platea sul tema dell'appartenenza ad un gruppo e dell'attaccamento alla maglia. Attraverso la motivazione, la serietà e l'impegno Zanetti ha conquistato innumerevoli record individuali: giocatore straniero con più presenze in Serie A, giocatore extra europeo con più presenze nelle Competizioni UEFA per club, giocatore con più presenze in Champions League da capitano, giocatore con più presenze consecutive in Serie A.
Lo stabilimento Sevel in Val di Sangro nonostante la crisi economica nazionale continua a godere di buona salute: potenziare il senso di appartenenza dei propri dipendenti darebbe ancor più slancio al motore dell'economia dell'Abruzzo meridionale.