Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il consigliere Giuseppe Ferrante si è dimesso

Lascia il movimento Progetto Lanciano di Valente

Condividi su:

Giuseppe Ferrante, consigliere comunale con la lista Progetto Lanciano di Pino Valente, annuncia le sue dimissioni dal gruppo dopo i risultati delle elezioni regionali. Si annunciano nei prossimi giorni dichiarazioni sul suo prossimo impegno politico.

Pubblichiamo il comunicato integrale:

"Dopo attenta riflessione e solo dopo la conclusione della tornata elettorale ultima, in cui sono stato impegnato ed ho cercato di dare il mio contributo al risultato ottenuto dalla lista Abruzzo Civico e dal candidato Pino Valente, vicesindaco e leader di Progetto di Lanciano, ho comunicato allo stesso primo responsabile e fondatore del movimento la mia intenzione di lasciare il gruppo consiliare ed il movimento di Progetto Lanciano.
Eccessivi sono infatti gli elementi che ultimamente mi hanno allontanato dal movimento con una riflessione che ormai dura da diversi mesi, in cui ho comunque avuto la possibilità di un confronto anche aspro su più fronti.
Ringrazio comunque la lista civica di Progetto Lanciano per avermi dato la possibilità di partecipare alla competizione elettorale, possibilità che ho onorato essendo infatti stato premiato dal consenso degli elettori che mi hanno scelto e dato fiducia.
Annuncio inoltre le mie dimissioni da Presidente della 4° Commissione “Redazione statuto e regolamenti – affari istituzionali” rimettendola nelle mani dell’Amministrazione Comunale.
Ribadisco il mio pieno e convinto impegno ai cittadini Lancianesi (contrade e centro città) e alla maggioranza a sostegno del Sindaco Mario Pupillo.
Nei prossimi giorni comunicherò il futuro della mia esperienza politica ed ogni atto conseguente all’uscita dal gruppo di cui ho fatto parte fino ad oggi
."

Condividi su:

Seguici su Facebook