LANCIANO. Riprendeva con la telecamera le parti intime delle donne che avvicinava in supermercato. Per questa ragione è stato denunciato dai carabinieri per violazione della privacy e molestie alle persone D.P., incensurato trentenne sposato e con figli. L'episodio risale a ieri sera quando l’uomo, apparentemente persona normalissima, è stato notato da un vigilante in un supermercato con atteggiamenti equivoci: si avvicinava alle donne con le gonne intente a fare shopping e accostava loro un borsello. Il vigilante ha subito allertato i Carabinieri della Radiomobile lancianese fornendo gli elementi per identificare il soggetto e il tipo di autovettura con la quale si era recato nel supermercato.
I militari lo hanno quindi bloccato all'uscita del parcheggio e l'uomo, vistosi scoperto, non ha potuto fare altro che consegnare loro una minuscola microcamera. Visionato il contenuto, con grande imbarazzo, si è appurato che aveva già ripreso e registrato le parti intime di sei donne che tuttavia non è stato possibile identificare.
L'uomo ha ammesso di necessitare di apposite terapie per questo disturbo. La microcamera è stata sequestrata ed unitamente ad un informativa di reato sarà depositata alla Procura della Repubblica di Lanciano per il prosieguo di Legge.