Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pd presenta la sua nuova segreteria

Condividi su:

LANCIANO - Presentata in mattinata la nuova segreteria cittadina del Pd. Su proposta del segretario Leo Marongiu, la segreteria del circolo di Lanciano, è perlopiù composta da giovani, donne e persone esperte ed avrà il compito di supportare l'attività del partito con deleghe specifiche su temi ed aree di interesse e discussione.

Ci sono, inoltre, due nuovi vice-segretari. Piervincenzo De Luca, avvocato, già candidato alle comunali del 2011, oltre alla carica di vicesegretario sarà anche il responsabile della comunicazione. Ad affiancarlo, Roberto Di Diego, impiegato pubblico, da sempre attivista e da oggi, anche responsabile per il tesseramento.

I nuovi componenti della segreteria sono Rossella Saltarella, coordinatrice della segreteria con deleghe alle "donne". Mario Massimo, con deleghe a quartieri e contrade e Rosetta Madonna con la delega per la scuola. Marusca Miscia, delegata all'assemblea nazionale e con delega ai rapporti esterni, Concezia Labbrozzi con delega al welfare.
Ci sono ancora Tommaso Sarchese, tesoriere e con delega all'ambiente e Giovanni Risi. Carmine Salomone, con delega ai giovani, Antonella Troiano con delega alla sport, Giacomo Nicolucci con delega alle Società Partecipate, Mirko Di Nella con delega alla cultura e Valerio Mendozzi con delega al commercio.

Infine, Marco Di Rocco si occuperà del coordinamento elettorale e Gennaro Bucci D'Orsogna del coordinamento sul programma.

Condividi su:

Seguici su Facebook