Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro Studio Lanciano: buona la prima!

Con Capitan Harlock, Stefano Angelucci Marino inaugura la nuova stagione teatrale

Condividi su:

LANCIANO -  Grande successo di pubblico, ieri, per l'inaugurazione della stagione teatrale del Teatro Studio di Lanciano.
In scena con Capitan Harlock, un portiere d'albergo di Villa Santa Maria, da John Fante, il pubblico ha potuto godersi uno Stefano Angelucci Marino brillante, divertente, ma allo stesso tempo profondo e riflessivo. Un ottimo modo per salutare la nuova stagione teatrale ormai alle porte.

Il Teatro Studio Lanciano, infatti, propone una stagione variegata e per tutti, di ben 14 spettacoli, dalla prosa al teatro per i ragazzi, passando per D'Annunzio. Con la possibilità di accedere a pacchetti speciali, sconti, riduzioni e convenzioni.
Una stagione ricca di novità, qualità e soprattutto, amore per il teatro.

Alla serata, sono intervenuti, portando il loro saluto, anche il senatore Fabrizio Di Stefano ed il vicesindaco di Lanciano Pino Valente. Ed entrambi hanno ricordato come la cultura sia fondamentale per società odierna e come, anche attraverso il teatro, si possa tendere a qualcosa di più, riconoscendo il merito a Stefano Angelucci Marino, ed a tutto lo staff del Teatro Studio di creare e promuovere una cultura condivisa che muove in tal senso.

Condividi su:

Seguici su Facebook