Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verba volant scripta manent: reso pubblico stamane il documento del "presunto" accordo pre elettorale dell'attuale maggioranza

Condividi su:

 

E' stato di poche parole Fiorello Mastrocola stamane in una Casa di Conversazione affollatissima di esponenti delle giunte "passate" ma anche di semplici cittadini curiosi di sapere se questo tamto "annunciato" documento esistesse davvero. "Sarà la conferenza più breve della storia" esordisce Mastrocola che annuncia che il documento sarà a breve consegnato alla magistratura. "Si tratta di uno sfregio alla città", prosegue, e "a naso posso affermare che di punti di illegalità la magistratura potrà trovarne molti". I presenti sembrano increduli, altri sorridenti quasi a voler dimostrare tutta la loro contrarietà ad una giunta che definiscono con aria di sufficenza di sinistra. Ma si può definire tale? Chiediamo noi di Lanciano news, del resto il vice sindaco Valente nella sua unica uscita politica prima del 2011 fu con  l'UDC e per quanto riguarda Di Fonzo non è un mistero che sia un uomo di destra.

Qualcuno chiede come si faccia ad affermare che si tratti di un documneto autentico "Se è falso, se le indagini acceteranno questo che mi querelino" afferma senza mezzi termini Mastrocola che per l'occasione ha espresso tutto il suo orgoglio per chi ha scelto lui, il cittadino che aveva questo documento, e Progetto Nazionale per renderlo pubblico.

"L'attuale giunta dovrebbe dimettersi" e soprattutto chi affermava prima del voto che mai e poi mai avrebbe fatto accordi "sotto banco", il riferimento è chiaramente rivolto a Pino Valente che in un articolo apparso il 19/05/2011 su Lanciano.it  dichirarava " siamo stati contattati da tutti e tutti ci tirano per la giacca, ma tutto ciò che faremo lo faremo alla luce del sole e lo comunicheremo ai cittadini..." secondo il documento di stamane le cose non sarebbero andate proprio così.

Intanto lunedì 15 alle 10 e 30 a Palazzo di città la maggioranza ha convocato un a conferenza stampa per replicare...staremo a vedere.

Condividi su:

Seguici su Facebook