Ebbene si vogliamo ancora riportare l'attenzione sul degrado che è ormai imperante presso la pista di Lanciano. Luogo fin troppo criticato dove l'incuria sembra essere ormai la normalità , dove sempre più spesso si evita di portare i bambini e che invece per sua natura dovrebbe essere l'esatto contrario.Alla sporcizia, alle panchine divelte, alle erbaccie, ai viottoli invasi da ogni sorta di rifuto ci si è ormai "abituati" ma alle siringhe no a quelle non ci si abitua.
Grazie alla segnalzione di un solerte cittadino quella che vi mostriamo è proprio la foto di una siringa abbandonata proprio li dove nostro figlio potrebbe rincorrere un pallone o dove un cittadino potrebbe inciampare e caderci sopra. Lo scorso anno fu il Sindaco Pupillo di tasca sua a far ripulire l'area e quest'anno? Parliamo di siringhe infette il luogo andrebbe bonificato da ditte specializzate il rischio potrebbe correrlo anche il giardinieri sprovvisto della adeguata attrezzatura e poi non sarà mica l'unica....quante ve ne saranno?
Visto che attualmente la zona è in via di restiling si potrebbe coglier l'occasione di far finire questo scempio e soprattuto vigilare affinchè non si ripeta più.