Lanciano - “Il prossimo presidente delle feste di settembre avrà un mandato biennale – lo ha detto il vice sindaco di Lanciano, Pino Valente, il quale fa sapere che - la Giunta comunale, ha approvato, nei giorni scorsi, una delibera riguardante l'avviso pubblico di raccolta adesioni alla candidatura per la presidenza del comitato organizzatore "Feste di Settembre 2013 e 2014".
"Una nuova procedura trasparente, quindi, per individuare chi dovrà svolgere un compito così delicato e gravoso, quello di organizzare le nostre amate feste settembrine. Invitiamo le forze migliori della città a presentare la propria candidatura – ha detto ancora Valente. Vogliamo favorire la più ampia partecipazione della cittadinanza e promuovere il coinvolgimento e il contributo di quanti profondono energie e risorse nella vita sociale, culturale ed urbana della città”.
Ciascun cittadino interessato potrà presentare la domanda di partecipazione alla candidatura entro le ore 12:00 del 10/12/2012. La domanda potrà essere depositate a mano all'ufficio Urp (in Municipio), inviata a mezzo posta o altro sistema di corrispondenza, o tramite posta elettronica (urp@lanciano.eu) anche certificata (comune.lanciano@legalmail.it).
La domanda completa dei dati anagrafici e dei recapiti anche telefonici deve necessariamente contenere:
1) Curriculum del candidato
2) Idea Progettuale della manifestazione