"Secondi a nessuno! Questa deve essere la realtà ....non la presunzione!" E' così che esordisce il neo presidente della Vis Lanciano l'architetto Francesco Cotellessa nel commentare la seconda vittoria della sua squadra nel campionato nazionale di serie B. Una squadra giovane quella della Vis che tuttavia non ha disdegnato la presenza di elementi di esperienza quali Massimo Simigliani e il portiere , a riposo forzato causa infortunio, Franceco Spitilli.
Dopo l'entusiasmante quanto sofferta Vittoria sul campo del Santa Margherita di Savoia in Puglia, sabato scorso fra le mura di casa si è ripetuta battendo 4 a 3 il Buldog Lucrezia.TNT guidato da Mr. Elia Renzoni.
I ragazzi di Mister Lanza sembrano davvero voler fare sul serio e i risultati fin ora ottenuti stanno dando grande serenità ad un gruppo che dell'affiatamento fa una sua bandiera.
Sabato prossimo turno di riposo. Fra quindici giorni appuntamento a Forlì nella speranza che una nuova vittoria crei ulteriore entusiasmo in città tale da riempire gli spalti del palazzetto dello sport.