CASTEL FRENTANO - La decima edizione del "Villaggio di Babbo Natale" si è conclusa con un bilancio più che positivo: due giorni trascorsi in allegria in compagnia di Babbo Natale, buona musica, giochi, stand gastronomici e mercatini, per le vie del centro storico, complice sicuramente anche la clemenza del tempo, che seppur rigido, specie nella giornata di sabato, ha reso comunque piacevole la permanenza.
" E' stato un successone e siamo felici ed orgogliosi del risultato, due sere, due pienoni!" Così si è espresso il Presidente della Pro Loco di Castel Frentano, Fernando Rosato ed aggiunge: "Un lavoro ed una organizzazione iniziati da diversi mesi, senza improvvisare nulla. L'idea, poi di raddoppiare le date e la collaborazione da parte di tutti i cittadini che si sono adoperati per la riuscita dell'evento, sono stati ampiamente ripagati dalla gente, superando ogni più rosea previsione. Gli intrattenimenti musicali, con i concerti dei Tequila & Montepulciano Band di sabato, e dei Musici di domenica, hanno fatto il tutto esaurito. La Pro Loco ha dimostrato il suo valore e sono fiero del nostro gruppo!"
Ma le sorprese dell'Associazione castellina non finiscono quì: infatti per il 6 Gennaio è prevista la "festa della befana", il cui programma è ancora in corso d'opera, e che, anche se in forma più ridotta, ci garantiscono, non deluderà le aspettative, con divertimento assicurato sia per i bambini che per gli adulti.