Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Kit Amatriciana Solidale con Cia Chieti e Pescara

Domenica 16 ottobre in vendita nelle piazze

Condividi su:

La CIA-Agricoltori Italiani, in tutto il territorio nazionale sta organizzando un’iniziativa a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto attraverso la vendita del "kit amatriciana solidale", un pacchetto speciale con gli ingredienti (pecorino, pomodoro, guanciale e pasta) e la ricetta originale per cucinare a casa il piatto tipico aiutando, nello stesso tempo, le popolazioni e le aziende agricole colpite dal terremoto.

Il kit amatriciana solidale potrà essere acquisito, con il contributo simbolico di 10 euro, nelle principali piazze italiane, attraverso il circuito della Spesa in Campagna.

Domenica 16 ottobre, CIA-Agricoltori Italiani della Provincia di Chieti-Pescara, presieduta da Nicola Antonio Sichetti e diretta da Alfonso Ottaviano, sarà presente a Chieti in Piazza G.B. Vico e a Pescara, in Piazza Sacro Cuore (area adiacente all’edicola), dalle 9,30 alle 13,00.

Per un ulteriore contributo a sostegno delle imprese e delle popolazioni colpite dal sisma del Centro-Italia: IBAN IT03 S031 2703 2000 0000 0012 000

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook