Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Befane del CAI tornano a volare sui tetti di Lanciano

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - L’arrivo della Befana, vecchina senza tempo e senza età che a bordo di una scopa porta doni o carbone ai bambini di tutto il mondo, resta uno dei momenti più allegri ed attesi delle feste natalizie.

E per festeggiare questa giornata di feste, tutte le befane del mondo domani, 6 gennaio, si riuniranno a Lanciano per un volo spettacolare. A cavallo delle loro scope volanti, passeranno sopra i tetti ed i campanili della città, con i loro sacchi colmi di dolcetti di ogni tipo e, purtroppo, anche cenere e carbone.

Insieme alle befane volanti, per un ultimo saluto, arriverà anche Babbo Natale, quello vero s’intende, che prima di andare definitivamente in ferie dopo le fatiche della notte del 24 dicembre scorso, ha deciso di fare un’ultima apparizione con caramelle e dolci.

Nell’attesa, dalle ore 16.00, in piazza Plebiscito ci si potrà difendere dal freddo scaldandosi con un buon bicchiere di vin brulé e qualche stuzzichino.

L’evento, che vuole essere un’occasione per regalare allegria e buon umore, è organizzato dal CAI  di Lanciano con il patrocinio del Comune.

Condividi su:

Seguici su Facebook