Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piazza Plebiscito si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

Sabato e domenica con spettacoli, giochi, mercatini e stand enogastronomici.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Nel fine settimana che precede le feste natalizie, torna in piazza Plebiscito il Villaggio di Babbo Natale, sabato 19 e domenica 20 dicembre, con tanti spettacoli e divertimento a cura dell’associazione Emeis.

Si inizia alle ore 16.00 di sabato con musica, palloncini, zucchero filato e distribuzione di caramelle da parte di Babbo Natale. Alle ore 17.00, presso il teatro Fenaroli, ci sarà lo spettacolo, con ingresso gratuito, “Christmas Show” e poi in piazza ancora magia e spettacolo di burattini. Per poi concludere alle 18.30 con la tombolata e alle 19.00 baby dance, trucchi e palloncini.

Domenica si replica con palloncini, Babbo Natale, zucchero filato, burattini e la doppia esibizione di Sbandieratori e Musici della città di Lanciano alle 17.00 ed alle 19.00.

A cura della Pro Loco Lanciano in collaborazione con l’associazione Con Le Mani, a fare da cornice al Villaggio di Babbo Natale, ci saranno i classici mercatini di Natale con artigianato locale, stand gastronomici, pizza fritta, dolci e vin brulé, sabato dalle 16.00 alle 22.00 e domenica, dalle 10.00 alle 22.00, sarà presente anche lo stand Telethon.

Condividi su:

Seguici su Facebook