Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via la campagna di crowfunding dell'Associazione Culturale Maja

Condividi su:

LANCIANO - L'Associazione culturale Maja di Lanciano (Ch), in occasione della sesta edizione di INCONTRI D’ARTè®, salotti culturali ideati e diretti dalla pianista Angela Giancristofaro, lancia una campagna di Crowdfunding intitolata "6 DEI NOSTRI? L'iniziativa servirà a finanziare un nuovo ciclo di appuntamenti previsti nei giorni 1, 15 e 29 marzo 2015 presso il Parco delle Arti musicali “Torri montanare” di Lanciano (Ch).

Come ogni anno, INCONTRI D’ARTè® apre le porte del proprio salotto "virtuale" offrendo ai suoi ospiti un ritrovo intimo e raccolto in cui conversare di Arte gustando una buona tazza di tè.

Il progetto traduce il desiderio di portare la musica, l’arte e la cultura fuori dai rispettivi templi sacri per avvicinarle il più possibile al grande pubblico, che dimostra di apprezzare questa formula con numeri crescenti di anno in anno.

Ma dietro un progetto di tali dimensioni si nascondono costi di pari entità che difficilmente riusciremmo a sostenere da soli.
Siamo convinti che il Crowdfunding sia uno strumento di straordinaria efficacia che consente ai soggetti promotori di iniziative articolate come questa, di incrementare la disponibilità dei fondi destinati ad esse, e al pubblico di partecipare, in modo fattivo, al progetto culturale proposto.

L'obiettivo della raccolta è il raggiungimento della somma di € 3000, necessari per coprire le spese di stampa, affissione, SIAE, noleggio attrezzature audio-video, servizio catering e cachet artisti ospiti.

Con un piccolo contributo pari o superiore a 5 euro si può davvero dare un aiuto concreto, con una donazione da effettuare presso la sede della nostra Associazione telefonando al 3401936594 o mediante bonifico bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAJA
via del mare n.230 66034 Lanciano (Ch)
Banca Popolare dell'Emilia Romagna – Via Luigi De Crecchio, Lanciano
Codice IBAN: IT 41F0538777750000000587899

con causale:
Donazione liberale per VI edizione di INCONTRI D’ARTè® .

Per saperne di più sulla prossima edizione, visitate le pagine facebook di Incontri d'ARTè - Salotti culturali e dell'Associazione Associazione Culturale Maja o il nostro sito www.associazionemaja.altervista.org. A breve tutti gli aggiornamenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook