LANCIANO – Christmas Wonderland, un mix tra teatro, sapori e musica. Questa la proposta nata dalla collaborazione tra le associazioni LiberaMente e Dalila, in programma per domani, 21 dicembre, dalle 16.00, in piazza Pace.
Presso il Villaggio di Natale allestito dietro il Palazzo degli Studi a cura della Pro Loco Lanciano, le due associazioni frentane hanno pensato ad un pomeriggio da trascorrere insieme, per grandi e piccini.
Gli stand che propongono delizie locali, tipicamente invernali e natalizie, come crispelle, vin brulé e bevande per i più piccoli, apriranno alle 16.00.
Alle 16.30, sarà la volta di Stefano Angelucci Marino, che sarà insieme Scrooge, Cratchit, Marlin e gli spiriti dei Natali passato, presente e futuro, per una originalissima rappresentazione del Canto di Natale di Dickens per mamme e bambini.
Alle 18.30, l’associazione LiberaMente sarà pronta per una nuova lettura natalizia per tutti i bambini che vorranno accorrere.
Gli stand, a cura dell’associazione Dalila, saranno sempre aperti, in attesa delle 20.00, momento del concerto dei Just4Fun che, con le loro coinvolgenti musiche di Natale e non, sapranno senz’altro ravvivare fino a tardi piazza Pace.
Per tutta la durata della manifestazione, sarà possibile fotografarsi e farsi fotografare presso un photo boot a tema natalizio, pensato per i più piccoli, ma sicuramente apprezzato anche dai più grandi.