Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata della solidarietà lancianese presso il Parco Diocleziano

Condividi su:

LANCIANO – Domani, sabato 21 dicembre, presso il Parco Diocleziano, si terrà la prima giornata della solidarietà lancianese.
Dalle 15.00, mercatino del baratto di giocattoli e libri per bambini, stand di prodotti a chilometro zero a cura dell’associazione Gruppi di Acquisto Solidale e distribuzione di alimenti biologici.
Sarà presente anche l’associazione Oriente Immaginario che si occuperà della raccolta di vestiario e fondi per le popolazioni della Siria.
Ma i momenti di sensibilizzazione e solidarietà non finiscono qui. Ci sarà infatti anche una distribuzione di arance raccolte a Rosarno, contro la mafia e lo sfruttamento per il progetto “rompiamo le catene della schiavitù” e una raccolta di alimenti da destinare alla Caritas.
La manifestazione, promossa dall’associazione Atlantide, in collaborazione con le associazioni D&A Donna, Gruppo di Acquisto Solidale e Oriente Immaginario, si concluderà alle 23, con il concerto del gruppo alternative rock Sonic Flowers e con la degustazione di vin brulé offerta dalla cantina locale Vinarte. A seguire live dj-set Ritmi del Sud con Dj Amdy.
Per tutta la giornata, sarà possibile visitare la mostra collettiva di fotografia “Simbyosi” di Federica Di Castelnuovo, Enzo Testa ed Emanuela Amadio.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook