Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Artisticamente accende l'estate frentana

Arte, moda e fotografia in scena al Polo Museale nella serata di venerdì 12 luglio.

a cura della redazione
Condividi su:

LANCIANO - Chiostro agghindato a festa, giochi di luci e colori, stiliste in erba e artisti sull'erba... torna, per il secondo anno, Artisticamente, serata organizzata dall'associazione LiberaMente, dedicata a moda, arte e fotografia.

Venerdì 12 luglio, dalle ore 21.00, il chiostro del Polo Museale sarà teatro di tutto l'estro giovanile che Lanciano sa tirare fuori.

Mostra fotografica con i lavori dei ragazzi che hanno partecipato al concorso Artisticamente, chiusosi un mese fa. Al vincitore, votato dal pubblico presente, il corso di fotografia base organizzato da Roberto Colacioppo.
Artisti, per passione e per lavoro, si cimenteranno sul prato, e realizzeranno live, per noi, le loro opere. Avremo la possibilità di "spiare" al lavoro Francesca Colacioppo, Silvia Staniscia, Mariano Di Tommaso e Antonio Pace.

Sfilata di moda, con le realizzazioni delle giovani stiliste Aua Couture, Marti Couture, Federica Caporale e Paola Stante, abbellite dalle creazioni orafe di Alessandro Cerrone e dagli accessori di L'Albero delle Farfalle.

Il tutto visto, pensato e realizzato dallo sguardo giovane e fresco dei ragazzi di LiberaMente. Un modo unconventional di vivere moda, arte, fotografia, spettacolo e musica, tutto con i giovani al primo posto.

Niente limiti. Mare aperto. Neve fresca. Liberi di fare, creare, sperimentare.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook