LANCIANO - Esce lunedì 23 maggio in edicola la rivista Watzzup creata da giovanissimi frentani per i loro coetanei e conterranei. Dopo qualche anno di esperienza come freepress, Watzzup arriva ora in edicola per raccontare ai teenagers quello che succede sul territorio lancianese e per stimolare il confronto su temi come politica, ambiente, scuola, lavoro e anche su temi più curiosi come l'amore e i termini dialettali.
Per raccontare il territorio frentano Watzzup ha richiesto la collaborazione di Lancianonews.net. Ogni mese, quindi, troverete su Watzzup alcuni degli articoli di cui la redazione di Lancianonews.net si è occupata nelle settimane precedenti; mentre sul nostro sito troverete una selezione dei contenuti redatti dai giovani collaboratori di Watzzup. Insomma, uno scambio generazionale di contenuti.
Abbiamo accettato questa partnership con molto piacere perchè riteniamo che sia importante contribuire a informare i giovanissimi lettori lancianesi avvicinandoli ai temi che trattiamo ogni giorno con il nostro lavoro.
In bocca al lupo a Watzzup allora :-)