LANCIANO – Si respira il buon profumo delle cucine delle nonne aprendo le porte di Degù, quel tipico odore di tradizione, di buono. “Sto preparando il brodo – ci dice il proprietario Carmine Martelli – perché per cucinare i miei piatti non lascio niente al caso, voglio che siano speciali, che si sentano tutti i sapori:”
L’amore per la buona cucina e l’attenzione nella scelta delle materie prime sono i cardini di questa bottega, dove si preparano ogni giorno ottimi primi, secondi e contorni da asporto ma dove è anche possibile acquistare frutta, verdura, pane e pizza biologica. “Ci tengo a scegliere prodotti che siano del nostro territorio – sottolinea Carmine Martelli - perché posso verificarne di persona la qualità e sfruttare i vantaggi di una filiera non solo corta ma anche certa.”
E per far toccare con mano, ma soprattutto far gustare di persona, la qualità dei piatti disponibili da Degù, sono in programma una serie occasioni di degustazione. A inaugurare le degustazioni in bottega il 29,30 e 31 ottobre sarà la pizza biologica, impastata con farine locali biologiche, lievitata 48 ore e condita con i migliori ingredienti, per ottenere una pizza leggera e altamente digeribile.
Nelle giornate del 29, 30 e 31 ottobre, acquistando un tagliando dell'importo di € 10,00, sarà possibile degustare pizza di tutti i gusti con la formula Self Service "Non Stop" e inoltre sarà compresa nel prezzo una 0,2l di birra artigianale DELPHIN Beer Altino(CH).
Degù è in via M. De Pasqua, 23 a Lanciano
INFO al 331.3259738.