I “Maga Dog” in concerto a Torino di Sangro

Il reggae da Pescara per sostenere i diritti e la resistenza.

Barbara Lanci
23/04/2012
Attualità
Condividi su:

 

 

Torino di Sangro – Si terrà domani sera, martedì 24 aprile, alle ore 22,30, presso lo stabilimento balneare Mare Blù di Torino di Sangro, un concerto reggae tenuto della band pescarese “Maga Dog” guidata da Don Tino e Luca Dread.

 

I due cantanti abruzzesi presenteranno per l’occasione l’album "Il nostro stile" prodotto dall'etichetta Bizzarri Records di Modena.

 

Spiritualità e lotta sono le due caratteristiche del reggae firmato dai Maga Dog con brani intensi come "Burn the police" dedicata a Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi e Stefano Cucchi oppure "Lode a Jah" scritta insieme a Ras Hobo.

 

Nel concerto di Torino di Sangro non mancheranno momenti intensi come l'omaggio all'amico Franco Mancini con uno speciale tributo a Bob Marley e l'intesa session nyabinghi con le sonorità dub caratterizzate dai nuovi ingressi nella band di Gianni Esposito alle tastiere e di Claudio Bonetti al basso.

 

La serata sarà accompagnata dall'esperta session roots e dub, piena di echi e delay, di Ras Lion direttamente dal programma Radio Città Reggae e da Jahrrett appartenente alla band Reggae Soul di Torino di Sangro. Ingresso gratis.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: