Dodi Battaglia in concerto alle Feste di Settembre

Ecco già il nome del primo artista che sarà in concerto il 15 settembre; il presidente Trevisan "promessa mantenuta". A breve la chiusura dei contratti delle altre serate

Redazione
18/03/2017
Feste di Settembre
Condividi su:

LANCIANO - A Lanciano, già iniziano a uscire le prime notizie riguardo agli ospiti delle Feste di Settembre 2017Dodi Battaglia, lo storico chitarrista dei Pooh appena uscito da un tour straordinario, sarà l'artista che si esibirà a Lanciano nella serata del 15 settembre prossimo.
Per ora sembra che le promesse fatte dal nuovo presidente delle Feste di Settembre 2017, Maurizio Trevisan, inizino a concretizzarsi: infatti in occasione della sua presentazione aveva annunciato

"Porterò a Lanciano i grandi nomi del panorama musicale nazionale".
"Battaglia – con cui sono in contatto già da settimane – conferma Trevisan – porterà a Lanciano il grandissimo mondo dei Pooh. E' un chitarrista straordinario, un musicista di grande effetto, ma è anche un artista trasversale, capace di raccontare, con la sua voce e chitarra, la storia della musica italiana, quella appunto narrata in oltre cinquant'anni dai Pooh".
Ma non sarà l'unico artista a rallegrare il clima del Settembre lancianese. "Siamo in dirittura d'arrivo – aggiunge Trevisan – anche con la chiusura dei contratti per le esibizioni del 13 e 14 settembre, oltre ovviamente alla serata conclusiva del 16, e continueremo a mantenere la promessa di riportare a Lanciano la grande musica. A breve – conclude il presidente delle Feste di Settembre – organizzeremo una conferenza stampa per annunciare il programma completo della quattro giorni di festa e posso già anticipare che in quell'occasione ci sara una grande sorpresa".

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: