Aiutiamo Lulù a tornare a casa, questo l’appello dei suoi padroni ma anche dei tanti amici che stanno dando una mano tra il passaparola e il volantinaggio.
Da circa un mese la barboncina è lontana dalla sua casa e in questi giorni, dopo i messaggi su facebook e il tam tam sui social, sono arrivate alcune segnalazioni nei pressi di Lanciano.
In particolare dalle ultime chiamate, qualcuno avrebbe visto la cagnolina, con il pelo bianco e la pettorina viola, nelle campagne di Orsogna e, notizia di poche ore fa, nei pressi di Poggiofiorito.
Se possiamo dare una mano aiutiamo a diffondere il messaggio dei suoi padroni, mostrando anche qualche foto di Lulù che, dopo tutto questo tempo lontano da casa, sarà sicuramente spaventata e affamata. Continuano intanto le ricerche proprio nelle zone da cui sono arrivate le chiamate, sperando che possa tornare a casa al più presto.
Se qualcuno dovesse riconoscerla può contattare i suoi padroni al numero 320 7948256, altre informazioni sono anche sulla pagina Aiutiamo Lulù a tornare a casa.